Lavena Ponte Tresa | 12 Ottobre 2021

Lavena Ponte Tresa, lite al ristorante: un uomo in ospedale

Si tratta di un 36enne e un 41enne, entrambi dipendenti dell’attività, venuti alle mani nella mattinata di oggi. Sul posto anche i carabinieri di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un alterco fra due dipendenti di un ristorante di Lavena Ponte Tresa, nella mattinata di oggi, martedì 12 ottobre, ha reso necessaria una chiamata ai soccorsi, giunta alla centrale operativa di AREU intorno alle 10.30.

A esser coinvolti sono stati due uomini, uno di 36 e l’altro di 41 anni, che hanno iniziato a litigare per motivi non noti, e sono infine venuti alle mani.

Sul posto, oltre a un’ambulanza di SOS Valceresio, è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Luino per sedare gli animi e raccogliere gli elementi utili ad accertare l’effettiva dinamica di quanto accaduto.

Successivamente, uno dei due uomini è stato trasportato a Luino, dove è giunto in codice verde intorno alle 12, per ulteriori accertamenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127