Cittiglio | 12 Ottobre 2021

Cittiglio: una raccolta fondi per Danny, ricoverato in Spagna dopo un grave incidente

Il crowdfunding è stato lanciato dalla sorella Veronica per sostenere le spese mediche e assicurargli “la possibilità di guarire e ritornare a camminare al più presto”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Ho iniziato a raccogliere fondi per mio fratello destinati al pagamento delle spese mediche che sta affrontando per la sua salute. Danny ha subito un intervento di dieci ore al midollo osseo dopo un incidente”, così la cittigliese Veronica Morelli ha deciso di lanciare sulla piattaforma GoFundMe una campagna per sostenere il fratello che si trova attualmente ricoverato in Spagna.

“Stiamo cercando aiuti per supportarlo – scrive – con le spese di riabilitazione e quelle mediche per potergli assicurare la possibilità di guarire e ritornare a camminare al più presto”.

Danny da qualche anno vive all’estero e per questo le spese mediche, quelle relative alla riabilitazione, al fisiatra o alla carrozzina sono piuttosto ingenti. “In questo momento – conclude Veronica – si trova ancora in ospedale e la sua forza ci ha spinto a creare questa campagna”.

La raccolta fondi è già arrivata a superare i 2.500 euro, grazie anche a più di trecento condivisioni e si può supportare direttamente al link https://gf.me/v/c/gfm/aiutiamo-danny-con-le-spese-mediche.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127