EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Germignaga | 11 Ottobre 2021

Germignaga, “InnovaMusic Contest”: iscrizioni aperte per scovare artisti e gruppi emergenti

Bella occasione per i giovani del territorio che potranno mettersi alla prova. Madrina del contest e presidentessa di giuria Grazia Di Michele. Ecco tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Hanno preso il via da qualche giorno le iscrizioni ad “InnovaMusic Contest”, un concorso musicale lanciato dall’associazione “InnovaMusic” di Germignaga. Sono diverse le iscrizioni arrivate, non solo dal territorio luinese e dal Canton Ticino, ma anche da alcune città italiane come Milano, Bologna, Genova e Napoli.

Il contest culminerà in una giornata di audizioni dal vivo il prossimo 18 dicembre presso l’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca, ma sarà possibile presentarsi con brani inediti o cover. Infatti, da regolamento, si potranno iscrivere gratuitamente e partecipare persone di qualsiasi età.

“L’obiettivo della nostra associazione – commenta il presidente Alessandro D’Agostino -, è quello di provare a far spiccare il volo alle nuove leve emergenti della nostra zona. Vogliamo valorizzare appieno, insieme al segretario dell’associazione Andrea Martina, giovani cantanti e gruppi, avvalendoci di professionisti e di artisti conosciuti a livello nazionale. Alcuni di questi, poi, lavoreranno a stretto contatto con i nostri ragazzi, per vere e proprie full immersion musicali. Probabilmente la prima a venire a trovarci, nel nostro studio di via Cadorna sarà Grazia Di Michele, volto noto di ‘Amici’ e del mondo della televisione, che sarà madrina del contest e presidente di giuria”.

“Al vincitore o la vincitrice del concorso sarà garantita la promozione del singolo su oltre seicento radio e 150 televisioni”, concludono dall’associazione. Per iscriversi basta mandare una mail con una demo e il curriculum vitae all’indirizzo associazioneinnovamusic@gmail.com. Per ulteriori informazioni, invece, chiamare il numero di cellulare +39 351 0137159.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127