EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 10 Ottobre 2021

Il Coro “Città di Luino” cerca appassionati e amanti di canto da inserire nell’organico

I membri della realtà corale luinese lanciano un appello per coinvolgere nuove leve. "Se vi piace il canto di montagna, di folklore e degli Alpini venite a trovarci"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il noto Coro “Città di Luino”, che quest’anno festeggia il 55esimo anniversario dalla sua costituzione, per proseguire nel proprio cammino è alla ricerca di nuove figure, soprattutto forze giovanili, in modo tale da riuscire ad andare avanti e a coinvolgere nuove leve.

“Lanciamo questo appello dopo un momento difficile, quello della pandemia, che ancora stiamo vivendo – commentano dal Coro -. Se vi piace il canto di montagna, quello di folklore e quello degli Alpini, potete venire a trovarci e a provarci. Ogni martedì, dalle 20.30 alle 22.30 circa, facciamo le prove a Palazzo Verbania. Vi aspettiamo lì”.

In questi anni di attività, il coro ha partecipato a numerose rassegne e concerti portando sia in Italia che all’estero canti di montagna, alpini e di folklore, alcuni spulciati nel mare del grande repertorio del genere, altri – meno noti al grande pubblico – legati ad incontri ed occasioni particolari della sua lunga storia; degni di menzione gli impegni alle cerimonie religiose e civili con brani adeguati alle ricorrenze.

Per ulteriori informazioni scrivere una mail all’indirizzo info@corocittaluino.it o chiamare il numero di cellulare +39 349 293 5884 (Guido).

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127