Alto Varesotto | 10 Ottobre 2021

A Montegrino si ribalta un’auto, 14enne in ospedale a Varese. A Rancio scontro tra due macchine

I due incidenti, per fortuna senza gravi conseguenze, si sono verificate nel pomeriggio di ieri. Sul posto forze dell'ordine e operatori sanitari del 118

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Due incidenti, in meno di un’ora ora, si sono verificati ieri pomeriggio, sabato 10 ottobre, lungo le strade dell’alto Varesotto: uno a Montegrino Valtravaglia e l’altro a Rancio Valcuvia, ma fortunatamente in entrambi i casi senza gravi conseguenze.

Il primo, avvenuto intorno alle 17.30, si è verificato in via Fabiasco, a Montegrino, dove un’automobile, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata lungo la carreggiata. A rimanere coinvolti sono stati un 43enne ed un giovane di 14 anni.

Quest’ultimo, successivamente, dopo l’arrivo degli operatori della SOS Tre Valli e dell’automedica, è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale “Del Ponte” di Varese per accertamenti. Illeso l’uomo. Insieme al personale del 118 anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato la circolazione stradale, e i vigili del fuoco, che hanno collaborato con i sanitari per soccorrere i feriti.

Il secondo incidente, invece, intorno alle 18.30, si è verificato a Rancio Valcuvia, in via Valganna, dove si sono scontrate due automobili: a rimanere coinvolti sono stati un 25enne ed una donna di 61 anni. Anche in questo caso nulla di grave, ma uno dei due feriti è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Cittiglio. Oltre agli operatori della SOS Tre Valli sul posto anche gli agenti della Polizia locale di Rancio.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127