Alto Varesotto | 9 Ottobre 2021

Le farmacie di turno nell’alto Varesotto fino a venerdì prossimo

Un'informazione utile a tutta la cittadinanza del territorio, per qualsiasi evenienza. Ecco gli orari e i luoghi di riferimento

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ecco tutte le farmacie di turno presenti sul territorio che andranno a servire le migliaia di persone presenti nell’Alto Varesotto, per qualsiasi necessità, fino al 15 ottobre. Il turno inizia alle ore 8.30 del primo giorno e termina alle ore 8.30 del secondo, compresi sabato, domenica e le festività infrasettimanali.

Da ieri, venerdì 8 ottobre, alle 8.30 di oggi, sabato 9, le farmacie di turno sul territorio sono state quelle di Varese (Bizzozero) e Luino (Creva). A sostituire le due, a partire da questa mattina, fino a domani alle 8.30, invece, sono quelle di Varese (Mandelli), Dumenza, Induno (San Giovanni B.) e Besozzo (Losi) mentre da domani, domenica 10 ottobre, a lunedì 11, saranno aperte le strutture di Varese (S. Ambrogio)Castelveccana Brusimpiano.

Da lunedì 11 ottobre a martedì 12 si potrà contare sulle farmacie di Varese (Bobbiate) e Cuveglio, mentre martedì 12 e mercoledì 13 ottobre su quelle di Varese (Gagliardelli), Luino (Clerici) e Caravate.

Infine, mercoledì 13 e giovedì 14 ottobre saranno aperte la farmacie di Varese (S. Maria), Marchirolo e Sangiano per chiudere con quelle di Varese (Sociale), Porto Valtravaglia e Viggiù (Baraggia Sant’Elia) tra giovedì 14 settembre e venerdì 15 ottobre.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127