Mesenzana | 5 Ottobre 2021

Mesenzana baciata ancora dalla fortuna: vinti 150mila euro al “Dieci & Lotto”

La vittoria è avvenuta ieri mattina. Il proprietario della "Baita" Igor Sevostianov: "Si tratta di un cliente abituale, un signore residente in paese. Felici per lui"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sarà un caso, ovviamente, ma dopo il “bottino” di 2 milioni di euro, grazie ad un “Maxi Miliardario”, ottenuto a fine settembre a Mesenzana, un’altra importante vincita si è verificata nella giornata di ieri, lunedì 4 ottobre, presso il noto locale “La Baita”, sito nel centro del paese.

Questa volta, però, sono stati vinti 150mila euro, grazie ad una schedina di 5 euro del gioco “Dieci & Lotto”. Il fortunato, infatti, è riuscito ad ottenere otto numeri con un numero oro. Si tratta di una tipologia di gioco, con estrazioni ogni 5 minuti.

Si tratta di un cliente abituale del nostro bar, un signore residente in paese che conosciamo. Siamo molto felici per lui. È una brava persona e non è un assiduo giocatore, è stato solo molto fortunato”, commenta il proprietario Igor Sevostianov.

Una nuova vincita nell’alto Varesotto, che si aggiunge anche a quella del maggio 2021 a Saltrio, dove erano stati vinti altri due milioni di euro.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127