A Casalzuigno “Le casette dei libri accolgono nuovi autori”, dove la scrittrice Laura Valera converserà con Nicoletta Fasola sul suo ultimo romanzo pubblicato.
Laura Valera vive a Cuveglio, sposata, madre di due figli e laureata in Lettere Moderne. Impegnata in varie attività sociali di volontariato, insegna italiano agli stranieri e si occupa dei gruppi di lettura della biblioteca locale.
Sabato 9 ottobre alle ore 15.30 presso il parco giochi di via Libertà a Casalzuigno l’autrice infatti presenterà il suo ultimo libro “Due come noi”, uscito a novembre 2020.
“Due come noi”: quasi cinquantenne, alle prese con un nuovo lavoro, una malattia grave e improvvisa del marito Marco e il sospetto di una passata relazione clandestina di Marco con una sua ex compagna di scuola, Luisa deve districarsi tra relazioni famigliari, amicali e impegni di volontariato, per orientare e rinnovare la sua vita. Le parole di una poetessa amata accompagnano le sue riflessioni e le sue giornate.
L’ingresso è libero e gratuito su prenotazione telefonando al 3391123110. L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid19 e sarà quindi necessario il GreenPass.
© Riproduzione riservata






