Luino | 3 Ottobre 2021

Lions Club Luino, al via il nuovo anno sociale con conferme e novità

Domenica scorsa il pranzo conviviale. Luisa Viganò Galante e Alessandro Boldrini sono entrati a far parte del club, accolti dagli altri soci con stima e affetto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domenica 26 settembre, con un pranzo conviviale al Camin Hotel Luino, si è svolta la cerimonia di apertura dell’anno sociale 2021-2022 del Lions Club Luino.

Laura Tamborini è anche per quest’annata la presidente del club: prosegue quindi, come tutto il consiglio direttivo, nell’incarico già rivestito nel 2020-2021, un periodo fortemente condizionato dalla pandemia. L’annata sociale lionistica, infatti, inizia il 1° luglio e termina il 30 giugno dell’anno successivo.

L’incontro di domenica scorsa è stato particolarmente importante per il club: sia per il fatto di ritrovarsi di nuovo in presenza e poter così rafforzare i legami di amicizia, sia per l’ingresso di due nuovi soci.

Luisa Viganò Galante e Alessandro Boldrini sono entrati a far parte del club, accolti dagli altri soci con stima e affetto: contribuiranno a raggiungere gli obiettivi del Lions Club Luino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com