EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Alto Varesotto | 3 Ottobre 2021

Elezioni amministrative: seggi aperti, in migliaia al voto anche nell’alto Varesotto

Si può andare a votare dalle 7 alle 23 di oggi, domenica 3 ottobre, e di domani, lunedì 4, dalle 7 alle 15. Lo spoglio inizierà subito dopo, lo seguiremo in diretta

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Milioni di cittadini italiani, compresi quelli residenti nell’alto Varesotto, da questa mattina sono chiamati per recarsi alle urne in questa tornata elettorale di amministrative, che andranno a cambiare o confermare sindaci e consigli comunali. I seggi sono aperti dalle 7 alle 23 di oggi, domenica 3 ottobre, e di domani, lunedì 4, dalle 7 alle 15. Lo scrutinio inizierà subito dopo la chiusura dei seggi il lunedì.

Per fare ingresso all’interno dei seggi non sarà necessario essere in possesso di green pass, ma agli elettori sarà consentito accedere solamente con una temperatura inferiore ai trentasette gradi e mezzo. Restano comunque valide le indicazioni del ministero della Salute in tema di prevenzione anti Covid, come l’obbligo di mascherina e di distanziamento interpersonale.

Come di consueto, per poter votare è necessario portare con sé un documento d’identità valido e la tessera elettorale.

La nostra redazione seguirà, in diretta su queste pagine, lo spoglio elettorale dei tanti paesi che vanno al voto nell’alto Varesotto: Besano, Brenta, Brezzo di Bedero, Cadegliano Viconago, Cittiglio, Cremenaga, Cuasso al Monte, Cugliate Fabiasco, Lavena Ponte Tresa, Leggiuno, Montegrino Valtravaglia, Porto Ceresio.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127