Maccagno con Pino e Veddasca | 2 Ottobre 2021

Maccagno, camper si scontra con un’auto e poi fugge: incastrato dalla videosorveglianza

L'incidente è avvenuto ieri mattina, intorno alle 10.30, in località Ronchi di Campagnano. Le telecamere fondamentali per risalire al responsabile dell'incidente

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato ieri mattina, venerdì primo ottobre, intorno alle 10.30, a Maccagno con Pino e Veddasca, precisamente in località Ronchi di Campagnano, dove si sono scontrati un’automobile ed un camper.

Fortunatamente nulla di grave per le persone coinvolte, ma subito dopo l’impatto il conducente del camper si è dato alla fuga, nonostante le urla e i colpi di clacson della conducente, una 36enne residente in paese.

Per questa ragione la donna ha denunciato l’accaduto alla Polizia locale di Maccagno con Pino e Veddasca, dando al comandante Andrea Casali le iniziali della targa del camper coinvolto. Poco più tardi, grazie alla segnalazione, il camper è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza, all’altezza di via Baroggi, sulla strada provinciale 5, quella che collega il paese alla Veddasca.

Senza l’ausilio della videosorveglianza, tema di cui si dibatte spesso nell’ultimo periodo, le forze dell’ordine, in questo caso gli agenti della Polizia locale, non sarebbero riusciti a risalire al responsabile del sinistro.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127