Alto Varesotto | 2 Ottobre 2021

Domani la 5° Granfondo Tre Valli Varesine: ecco le strade chiuse e i paesi interessati

Circa 1900 amatori percorreranno le strade dell’alto Varesotto nella mattinata di domani. Le strade verranno chiuse mezzora prima del passaggio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con la 5° Granfondo Tre Valli Varesine in programma per domenica 3 ottobre, sono state previste alcune chiusure sulle strade interessate dalla manifestazione alla quale prenderanno parte quasi 1900 ciclisti provenienti da tutta Italia e non solo.

Oltre alle modifiche alle linee autobus 10 e 11 di Autolinee Varesine, sono diversi i paesi dell’alto Varesotto che verranno attraversati dagli atleti durante il corso della mattinata, tra Valganna, Valceresio, Valtravaglia, Valcuvia, Luinese e Medio Verbano.

Nello specifico, i Comuni interessati saranno Varese, Induno Olona, Valganna, Cugliate Fabiasco, Bosco e Montegrino Valtravaglia, Luino, Germignaga, Brezzo di Bedero, Porto Valtravaglia, Castelveccana, Brezzo di Bedero, Brissago Valtravaglia, Mesenzana, Ferrera di Varese, Rancio Valcuvia, Brinzio, Castello Cabiaglio, Orino, Azzio, Gemonio, Caravate, Sangiano, Besozzo, Monvalle, Bardello e Gavirate.

La cronotabella con le strade e gli orari delle chiusure – che avverranno con mezzora di anticipo rispetto al passaggio dell’auto di inizio corsa – è scaricabile cliccando qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127