EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 27 Settembre 2021

Dove.it, anche a Luino arriva l’agenzia immobiliare con zero commissioni per il venditore

Giovedì l'inaugurazione in via XXV Aprile 85 con Alessandro Graziani (area Manager), il Team leader Mirko Pino e le consulenti Cristina Vagliani e Aisia Bottari

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Verrà inaugurata giovedì 30 settembre, nell’arco di tutta la giornata, a Luino Dove.it, la nuova agenzia immobiliare che vede Alessandro Graziani alla guida dell’area Manager della provincia di Varese, insieme al Team leader, Mirko Pino, responsabile del territorio luinese, e alle consulenti Cristina Vagliani e Aisia Bottari.

Dove.it offre a tutti i propri clienti una grande opportunità, la più importante, vale a dire quella di avere zero provvigioni al miglior prezzo, che da anni, ormai, ha un forte appeal in tutta Italia in un mercato immobiliare in continua evoluzione.

Durante l’incontro con il proprio agente immobiliare, infatti, anche il venditore più scettico sulle agenzie online capisce l’importanza e la convenienza dei servizi targati Dove.it. “Il nostro punto di forza – commenta Alessandro Graziani -, oltre alle zero commissioni, è quello di essere un’azienda con ‘motore’ digitale: siamo forti in tutto ciò che riguarda la tecnologia. Oggi la quasi totalità dei clienti ha il suo primo approccio nella ricerca della casa su internet. Quanto più siamo visibili in modo attrattivo, tanto più coloro che cercano casa diventeranno un nostro contatto”.

Questo avviene grazie ad un servizio di grande innovazione, grazie a fotografie professionali, che generano virtual tour realizzati con tecnologia 3D. Inoltre, gli immobili “Dove.it” vengono pubblicati su tutti i più importanti siti del settore, aspetto non di poco valore visti gli elevati costi per farlo.

Allo stesso tempo il venditore, dopo l’incarico per vendere l’immobile, viene seguito in tutto e per tutto. “La nostra agenzia è ibrida – continua ancora Graziani -, quindi oltre oltre al lavoro digitale i nostri agenti sul territorio sono a completa disposizione dei nostri clienti. Ogni proprietario avrà un agente dedicato che lo seguirà nel complicato percorso della compravendita”.

Di fondamentale importanza, come accennato, è la vendita a zero commissioni, ma al miglior prezzo. “Miglior prezzo – prosegue ulteriormente -, perché grazie ad una piattaforma di valutazione, che individua nella zona immobili con caratteristiche simili in vendita, e grazie ad un software elaborato dai nostri esperti, riusciamo ad individuare immobili venduti nella zona attraverso i dati dell’Agenzia delle Entrate. In questo modo abbiamo fin da subito il prezzo corretto dell’immobile”.

“In questi 30 mesi di attività in provincia di Varese – conclude il responsabile dell’Area Manager, Alessandro Graziani -, posso garantire che molti clienti ci hanno affidato il loro immobile e non hanno avuto brutte sorprese. Zero è uguale a zero”.

Tutti questi servizi, da giovedì 30 settembre, saranno a disposizione nell’alto Varesotto nell’ufficio di Luino in via XXV Aprile 85. Per qualsiasi ulteriore informazioni chiamare il numero di cellulare +39 338 60 06 358 o scrivere una mail all’indirizzo alessandro.graziani@dove.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127