Lavena Ponte Tresa | 25 Settembre 2021

“#PuliAMOillago” torna sul golfo italo-svizzero di Lavena Ponte Tresa

Domani mattina sub e volontari parteciperanno all’edizione 2021 della manifestazione dedicata alla pulizia del Ceresio. Ecco come iscriversi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna anche quest’anno, nel golfo italo-svizzero di Lavena Ponte Tresa, l’iniziativa #PuliAMOillago: una manifestazione che ha lo scopo non solo pratico di ripulire fondo e sponde di questa parte di Ceresio, ma anche quello di sensibilizzare i cittadini all’attenzione nei confronti dell’ambiente.

L’appuntamento, dunque, è per la giornata di domani, domenica 26 settembre, all’area feste di Lavena, dove a partire dalle ore 8.30 verranno accolti i partecipanti.

Alle ore 9 cominceranno le iscrizioni dei gruppi sub e dei volontari, mentre le operazioni prenderanno il via alle ore 9.30. Le attività subacquee si concluderanno alle 11.30, mentre i lavori termineranno alle 12.30. A chiudere la giornata sarà un incontro conviviale all’oratorio di Lavena alle ore 13.

Per informazioni e iscrizioni è possibile telefonare al numero 335 5468233 o inviare una email all’indirizzo protocollo@comune.lavenapontetresa.va.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com