EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Mesenzana | 23 Settembre 2021

Tamponate due donne a Mesenzana, si cercano testimoni

Fortunatamente non vi sono gravi state conseguenze per le due signore, la cui auto è stata urtata da una persona alla guida di una vettura color grigio metallizzato

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Intorno alle 11 di martedì 21 settembre uno scontro fra automobili ha coinvolto due donne anziane a Mesenzana.

L’incidente è avvenuto all’altezza del gommista, non lontano dalla rotonda che porta verso Grantola e la Valcuvia, quando una persona alla guida di una vettura color grigio metallizzato ha tamponato quella a bordo della quale si trovavano le due signore per poi fuggire e dileguarsi in direzione di Montegrino.

Per le donne, una del ’48 e una del ’44, non vi sono state gravi conseguenze, solo lievi lesioni per le quali i sanitari, dopo i successivi accertamenti, hanno dato una prognosi di pochi giorni.

Le persone coinvolte sono alla ricerca di eventuali testimoni di quanto accaduto quella mattina, che possono mettersi in contatto direttamente con la centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Luino per fornire informazioni in merito.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127