EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Mesenzana | 18 Settembre 2021

Mesenzana, furgone si ribalta sulla statale all’alba

Per il conducente fortunatamente nulla di grave, non è stato necessario l'intervento degli operatori sanitari. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri 

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, all’alba, sabato 18 settembre, nel Comune di Mesenzana, in via Provinciale, lungo la strada statale 394, non molto distante dalla rotonda che collega il paese a Frantola.

Per cause in corso di accertamento il conducente di un furgone ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale e ribaltandosi.

Così sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che, con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza l’automezzo.

Insieme a loro anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’area. Non è intervenuto invece il personale del 118, le condizioni dell’uomo infatti erano buone.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127