Un incidente si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 17 settembre, intorno alle 11, in via Giacomo Puccini, dove una donna di 73 anni è stata investita.
Per cause ancora in corso di accertamento, l’automobile è andata a scontrarsi contro l’anziana, facendola cadere sull’asfalto. La donna 73enne ha riportato diversi traumi, ma per fortuna nulla di grave.
Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino, che hanno soccorso la donna prima di trasportarla in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Luino.
A giungere sul luogo dell’incidente, per regolare la circolazione stradale e per effettuare i rilievi del caso, utili a stabilire le responsabilità, anche gli agenti dei Polizia locale di Luino. Lievi i disagi alla circolazione.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0