Luino | 17 Settembre 2021

Donna 73enne investita nel centro di Luino

La signora è stata soccorsa e trasportata in codice verde all'ospedale di Luino. Sul posto anche gli agenti della Polizia locale. Lievi i disagi alla circolazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 17 settembre, intorno alle 11, in via Giacomo Puccini, dove una donna di 73 anni è stata investita.

Per cause ancora in corso di accertamento, l’automobile è andata a scontrarsi contro l’anziana, facendola cadere sull’asfalto. La donna 73enne ha riportato diversi traumi, ma per fortuna nulla di grave.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino, che hanno soccorso la donna prima di trasportarla in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Luino.

A giungere sul luogo dell’incidente, per regolare la circolazione stradale e per effettuare i rilievi del caso, utili a stabilire le responsabilità, anche gli agenti dei Polizia locale di Luino. Lievi i disagi alla circolazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127