Canton Ticino | 16 Settembre 2021

Ticino, il FoxTown si espande: in arrivo nuovi negozi e opportunità di lavoro anche per varesini

La nuova struttura da 4mila metri quadri, con 40 store e studiata per essere a basso impatto ambientale, verrà inaugurata nella primavera 2022

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(fonte Varesenoi) Il FoxTown raddoppia: ancora più spazi e 40 nuovi negozi per il centro commerciale oltreconfine che è, ormai da anni, un vero e proprio paradiso per gli amanti dello shopping.

La nuova struttura da 4mila metri quadri verrà realizzata in via Moree, sempre a Mendrisio, e sarà caratterizzata da un approccio green, a basso impatto ambientale.

Il collegamento diretto con la stazione ferroviaria della cittadina, inoltre, consentirà a tutti i visitatori di recarvisi senza necessità di utilizzare l’auto.

Il FoxTown “bis”, secondo quanto riferito dai media ticinesi, dovrebbe esser pronto per la primavera 2022, offrendo dunque non solo nuove possibilità di acquisti che si aggiungono ai 160 negozi già presenti nel centro commerciale, ma anche nuove opportunità lavorative che anche i cittadini del Varesotto possono cogliere.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127