EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 15 Settembre 2021

Ancora un ribaltamento sulla Luino-Cremenaga: coinvolto un 21enne

L’incidente, con dinamica simile a quello avvenuto lunedì sera, è avvenuto lungo la stessa strada, nei pressi della diga di Creva. Sul posto anche i vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo quello avvenuto nella tarda serata di lunedì 13 settembre, un altro incidente stradale si è verificato intorno alle 2 di questa notte, sempre lungo la strada provinciale 61, nel tratto che collega Luino a Cremenaga.

A rimanere coinvolto, in questo caso, è stato un giovane di 21 anni che, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo e si è ribaltato sulla sede stradale – dinamica, dunque, molto simile a quella di lunedì sera – nei pressi della diga di Creva.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che, con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con i sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli per soccorrere il 21enne, mentre una pattuglia dei carabinieri della locale Compagnia ha effettuato i necessari rilievi.

Per il giovane non vi sono state conseguenze, tanto che non è nemmeno stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127