Luino | 14 Settembre 2021

Luino, lavori alle Motte: previste modifiche alla circolazione

Da domani al via nella frazione cittadina l’installazione della fibra ottica, che durerà circa un mese. Ecco le vie interessate dalle operazioni e i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prosegue l’installazione delle infrastrutture della fibra ottica a Luino, con i lavori che interesseranno, nel prossimo mese, la zona delle Motte.

A partire da domani, mercoledì 15 settembre, infatti, entreranno in vigore alcune modifiche alla circolazione stabilite dal Comune attraverso un’apposita ordinanza che riguarderà le vie Dumenza (nel tratto di competenza comunale), delle Motte, Longhirolo, Pianazzo e Foscolo.

In base all’avanzamento del cantiere, su tali tratti di strada, i veicoli potranno circolare secondo il senso unico alternato regolato da movieri.

Il provvedimento sarà in vigore tra le 7.30 e le 17, fino al prossimo 15 ottobre e sarà la ditta incaricata a informare i residenti con l’apposita cartellonistica, almeno 48 ore prima dell’inizio dei lavori.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127