EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Brezzo di Bedero | 13 Settembre 2021

Trovato incosciente in casa a Brezzo, 48enne trasportato a Legnano in codice rosso

Si tratta di un turista tedesco, 48enne, che dopo una crisi epilettica ha battuto la testa per terra. Sul posto anche ambulanza e carabinieri di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo di 48 anni è stato trovato incosciente all’interno di un’abitazione del Villaggio Olandese, nota località turistica di Brezzo di Bedero. Si tratta di un cittadino tedesco, che con tutta probabilità si trovava in zona per trascorrere qualche giornata sul lago.

Il 48enne, da quanto si è appreso, oggi pomeriggio, lunedì 13 settembre, intorno alle 14.30, prima ha avuto una crisi epilettica e, sfortunatamente, dopo è caduto per terra sbattendo gravemente la testa. Qualcuno, probabilmente, un suo caro, ha allertato il 112, dopo averlo trovato privo di coscienza sdraiato in terra.

Sul posto sono così intervenuti i sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli, che hanno prestato soccorso all’uomo insieme al personale dell’automedica, e successivamente lo hanno affidato nelle mani degli operatori dell’elisoccorso che, dopo essersi alzato in volo da Milano, lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale di Legnano.

Insieme a loro sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno seguito le operazioni di soccorso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127