EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cugliate Fabiasco | 13 Settembre 2021

Scontro auto moto sulla statale a Cugliate, coinvolte due persone

L'impatto si è verificato nei pressi della farmacia del paese e ha coinvolto un 50enne ed una donna di 46 anni. Sul posto ambulanza e carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto ieri pomeriggio, domenica 12 settembre, intorno alle 16.30, a Cugliate Fabiasco, sulla strada statale 233, che ha coinvolto un automobile ed una moto.

A rimanere coinvolti sono stati un uomo di 50 anni e di una donna 46enne che, da quanto si apprende, si sono scontrati non molto distante dalla farmacia del paese. Fortunatamente per entrambi nulla di grave, solo un brutto spavento.

Sul posto, però, è intervenuto il personale sanitario della SOS Tre Valli, con un’ambulanza, che hanno prestato le prime cure sul posto alle due persone, prima di affidarle nelle mani degli operatori del 118 che, successivamente, ne hanno trasportato una all’ospedale di Cittiglio per ulteriori accertamenti in codice verde.

Insieme a loro sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Luino che hanno regolato la circolazione stradale, lungo l’arteria che collega il Ceresio a Varese, e hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127