Brusimpiano | 12 Settembre 2021

Lavori di messa in sicurezza sulla SP41, modifiche alla circolazione a Brusimpiano

L'intervento, annunciato dalla Provincia di Varese, durerà fino al 26 novembre. Interessa la strada che collega il paese alla Valganna. Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A partire da domani, lunedì 13 settembre, fino al 26 novembre, la strada provinciale 41, cosiddetta “dei Crotti”, sarà oggetto di un importante intervento di sistemazione nel territorio di competenza del Comune di Brusimpiano.

A darne notizia, tramite un’ordinanza, è stata la Provincia di Varese, che ha decretato questa decisione “per l’esecuzione dei lavori di sostituzione dei parapetti stradali con barriere di sicurezza e rifacimento della pavimentazione bituminosa di alcuni un tratti della provinciale”.

E così fino al 26 novembre, dalle 8 alle 18, è stato istituito il senso unico alternato della circolazione, regolamentato da impianto semaforico o movieri nel tratto della S.P. 41 “ dei Crotti“ dalla progressiva Km 9+500 circa alla progressiva 11+200 circa, nel Comune di Brusimpiano.

La strada provinciale è quella che collega la Valceresio alla Valganna, passando dal Comune di Marzio, ed è un importante snodo di comunicazione che permette di bypassare, soprattutto nelle ore più “calde”, le arterie più trafficate.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127