EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Laveno Mombello | 11 Settembre 2021

Vocincor, al MIDeC di Laveno il concerto del Gruppo Corale A.N.A. Arnica

Appuntamento questa sera, sabato 11 settembre, intorno alle 21.15. A dirigere la manifestazione sarà il direttore, il Maestro Bruno Bresciani

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella serata di oggi, sabato 11 settembre, alle 21.15, presso il MIDeC (Museo Internazionale Design Ceramico di Cerro di Laveno), si terrà la 26esima edizione di “Vocincor” con il concerto del Gruppo Corale A.N.A. Arnica, patrocinato dal Comune di Laveno Mombello.

Il Gruppo Corale A.N.A Arnica di Laveno Mombello – come si legge sul sito di riferimento -, ha iniziato la sua attività nel settembre 1973 per iniziativa di un gruppo di amici che volevano cantare la passione per la montagna, prendendo la denominazione di “ARNICA” dalla bella margherita gialla che decora le nostre valli prealpine.

Il coro è ora formato da circa 30 elementi e vuole far cantare la passione con particolare energia, perché cantare in coro non è solo semplice espressione vocale, ma anche condivisione d’esperienze destinate a lasciare una traccia nella sensibilità di chi, anche per una sola sera, decide di ascoltare quello che un canto ha da raccontare.

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza e tutela della salute. L’accesso sarà consentito esclusivamente a coloro che risultano in regola con le misure di prevenzione previste dalla vigente normativa (Green Pass – tampone) per un numero massimo di 60 persone. È possibile prenotare telefonando a Gabriele 348 4115528 oppure presentandosi direttamente sabato 11 dalle ore 2o.00 al Museo. L’accesso sarò consentito fino ad esaurimento posti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127