Luino | 10 Settembre 2021

All’Erbolario di Luino settembre è il mese dedicato ai capelli

Numerosi i prodotti per prendersi cura della propria chioma, in base alle sue esigenze e dopo lo stress dell’estate. Occhi puntati già sulle novità autunno-inverno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con l’estate e le vacanze che si avviano ormai verso la fine, L’Erbolario di Luino vuole proporre alla propria clientela, in modo particolare, per tutto il mese di settembre, le linee dedicate alla cura dei capelli, per aiutarli a ripararsi dallo stress causato da sole, salsedine, vento e cloro.

Nel punto vendita di via Vittorio Veneto sarà possibile trovare i prodotti perfetti per qualsiasi tipo di esigenza legata al benessere della propria chioma: per nutrirla, volumizzarla, rinforzarla, proteggerla, esaltarne il colore oppure purificarla.

I tanti estratti di origine naturale, dal miglio alla camomilla passando per la pappa reale o la propoli (ma non solo), scelti per le loro numerose virtù e proprietà benefiche, hanno infatti permesso all’azienda di realizzare una vasta gamma di shampoo, lozioni, maschere e trattamenti pensati ad hoc per le varie tipologie di capelli e le loro necessità.

Nel frattempo, il negozio luinese si prepara già a scoprire le novità che L’Erbolario ha ideato per l’autunno-inverno 2021, presentate proprio in questi giorni alla 33esima edizione del Sana, il Salone internazionale del biologico e del naturale che si svolge a Bologna. Sarà possibile, per i clienti più curiosi e affezionati, sbirciare qualche piccola anteprima sui profili social del punto vendita (Facebook o Instagram) durante questo fine settimana.

Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0332 157 0817 o scrivere un messaggio alle pagine social.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127