Varese | 8 Settembre 2021

Alfa srl cerca personale, cinque offerte di lavoro

Il gestore unico del servizio idrico integrato per i comuni della provincia di Varese ha attivato nuove posizioni. Le selezioni si svolgeranno nelle prossime settimane

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nuove offerte di lavoro da Alfa srl, gestore unico del servizio idrico integrato per i comuni della provincia di Varese.

Agli ultimi annunci, risalenti alla primavera scorsa, si aggiunge ora una nuova ricerca di personale in ben cinque settori aziendali. Di seguito tutti i dettagli.

Tecnici amministrativi per impianti elettrici. Due posti disponibili, necessario diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico (clicca qui per i dettagli).

Portfolio management. Necessario diploma di scuola superiore, laurea ed esperienza specifica nel campo (clicca qui per i dettagli).

HR Analyst. Necessaria laurea triennale (clicca qui per i dettagli).

Tecnico area conduzione. Figura che si occuperà della gestione di impianti e reti riguardanti acquedotto, fognatura e depurazione (clicca qui per i dettagli).

Addetto alla manutenzione. Figura che verrà assegnata alla gestione di impianti elettrici del servizio idrico integrato. Per la candidatura è necessario essere in possesso di un attestato professionale nel campo elettrico e della manutenzione di impianti (clicca qui per i dettagli).

Tutte le offerte di lavoro riportate sono associate contrattualmente a posti a tempo indeterminato. Le offerte scadranno all’inizio del mese di ottobre.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127