Lago Maggiore | 7 Settembre 2021

Lago Maggiore, un’app a misura di turista

Nasce ITown, una risorsa per scoprire in modo semplice e diretto tutti i servizi di cui usufruire e le attività da svolgere tra Stresa e Baveno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Fonte: www.vconews.it) È disponibile per il download la nuova App dedicata a turisti e cittadini di Baveno e Stresa. La si trova su Google Play o App Store cercando Stresa e Baveno Itown, oppure inquadrando il codice QR nel volantino promozionale.

L’applicazione messa a punto da una azienda specializzata fornisce, in maniera diretta ed immediata, informazioni a chiunque lo desideri su eventi, manifestazioni, ristoranti, attività, sport e divertimento. Vi è anche anche la possibilità, per i fruitori, di segnalare problemi e di chiedere chiarimenti.

Un’iniziativa comune delle due amministrazioni comunali che testimonia la volontà di lavorare per la promozione del territorio, del Golfo Borromeo e delle sue meraviglie, in maniera sinergica.

Questa App, nata su iniziativa degli assessori al Turismo di Baveno, Marco Sabatella, e di Stresa, Grazia Bolongaro, sarà sicuramente molto utile ai tanti turisti che scelgono le località sulla sponda piemontese del lago, ma anche ai cittadini che così potranno essere costantemente informati su tutto quello che succede a Stresa e Baveno.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127