Luino | 6 Settembre 2021

Luino: bottiglie di vetro contro treno in stazione, ubriachi litigano e scappano lungo i binari

L'episodio è avvenuto ieri sera, intorno alle 21, nei pressi del bar della stazione, diversi i coinvolti. Sul posto i carabinieri della Stazione di Maccagno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Alcuni uomini di cittadinanza straniera ieri sera, domenica 5 settembre, intorno alle 21, si sono resi protagonisti di atti spregevoli nei pressi della stazione di Luino, tra il bar e il binario 1, dove era in partenza un TiLo diretto in Canton Ticino.

A testimoniarlo diverse persone presenti che hanno assistito alla scena: alcuni uomini, in evidente stato di ebbrezza, dapprima hanno lanciato bottiglie di vetro e portaceneri per terra, davanti al locale, verso piazza Marconi, e successivamente si sono spostati al binario uno.

Qui, durante un alterco, per dinamiche ancora da chiarire, altre bottiglie di vetro sono state lanciate contro un treno in sosta, prima di partire verso la Svizzera. Un paio di persone hanno provato a sedare gli animi degli uomini, ma non c’è stato verso di calmarli.

Sul posto sono così giunti i carabinieri della Stazione di Maccagno, ma i protagonisti della vicenda, prima dell’arrivo dei militari dell’Arma, sono riusciti a scappare correndo lungo i binari e facendo perdere le loro tracce.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127