Besozzo | 6 Settembre 2021

Besozzo, una palestra a cielo aperto presso il parco comunale

Nuove strutture professionali installate all'interno dell'area verde: la conclusione di un progetto fortemente voluto dalla comunità locale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Presso il parco comunale di Besozzo una nuova piattaforma di attrezzi per lo sport individuale e la palestra all’aria aperta è ora disponibile e a portata di cittadino.

L’iniziativa partita anni fa come progetto proposto dai residenti, e poi trasformata dall’amministrazione comunale in un concreto obiettivo da portare a termine, è ora giunta al traguardo.

Tutto era partito con una raccolta firme avviata all’interno della comunità per sondare il terreno, e dunque verificare l’interesse dei besozzesi ad avere uno spazio di condivisione riservato agli sportivi e situato all’interno di un luogo di aggregazione circondata dal verde.

La risposta fu positiva e in municipio la giunta Del Torchio ne prese atto, spendendosi in favore della realizzazione dell’opera, ora completata con il posizionamento di attrezzi professionali all’interno del parco.

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127