EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Laveno Mombello | 4 Settembre 2021

Laveno Mombello, al via le iscrizioni per le attività integrative della scuola primaria

Disponibili 45 posti per i bambini lavenesi che frequentano la “Scotti” e la “Gianoli”. Ecco tutte le informazioni e dove trovare la modulistica necessaria

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Da domani, lunedì 6 settembre, saranno aperte le iscrizioni per le attività educative integrative al tempo scolastico per gli studenti delle scuole primarie di Laveno Mombello.

Sono disponibili 45 posti per gli alunni iscritti alla Scuola Primaria “Scotti” e alla “Gianoli”, residenti nel comune di Laveno Mombello. In caso di disponibilità residua, saranno accolti anche non residenti. Gli iscritti verranno ripartiti su tre gruppi di 15 bambini ciascuno, in base alla scuola e alla sezione di appartenenza e ciascun gruppo verrà attivato in presenza di almeno 10 iscritti.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 17 settembre. Le famiglie interessate possono inviare il modulo “Informativa e moduli di iscrizione” debitamente compilato all’indirizzo di posta elettronica servizi.persona@comune.laveno.va.it indicando nell’oggetto “iscrizione attività educative integrative a.s. 2021-2022”. Gli altri moduli allegati andranno consegnati il primo giorno di frequenza al servizio. Diversamente è possibile consegnare il modulo direttamente in biblioteca.

Tutte le informazioni su attività, costi, iscrizioni e la modulistica necessaria sono reperibili sulla pagina web dedicata del sito del Comune di Laveno Mombello.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127