Maccagno con Pino e Veddasca | 3 Settembre 2021

Il “Maccagno Lake Festival” si chiude con “Musica in movimento”

Ultimo appuntamento della rassegna domani sera all’auditorium, con l’esibizione dei musicisti Francesca Montini e Roberto Scordia e della ballerina Arianna Ongarato

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un nuovo appuntamento musicale – l’ultimo della quarta edizione del “Maccagno Lake Festival” – attende il pubblico all’Auditorium di via Valsecchi: domani, sabato 4 settembre, alle 20.45, l’Orchestra MusicArte, con la violoncellista Francesca Montini e il violinista Roberto Scordia in qualità di solisti, si esibirà nel concerto Musica in movimento.

Il programma del concerto prevede varie e meravigliose melodie concepite per la danza, in un viaggio musicale che si prospetta davvero coinvolgente, con musiche di grandi compositori quali Saint-Saens, Beethoven, Dvorak e Ravel, per concludere con uno spumeggiante de Bériot.

Ospite d’eccezione della serata sarà la ballerina veneta Arianna Ongarato, stella emergente della danza classica, un’artista dotata di una grazia e un talento unico che l’hanno portata a esibirsi su importantissimi palchi di tutto il mondo.

La serata sarà a ingresso gratuito ma occorre prenotarsi attraverso un messaggio sms o WhatsApp al +39 3490551739 o via mail all’indirizzo musicarteclassica@libero.it. In alternativa è possibile presentarsi presso l’auditorium, tra le 20 e le 20.30, la sera stessa del concerto. Sarà obbligatorio presentare il Green Pass.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127