Maccagno con Pino e Veddasca | 31 Agosto 2021

Maccagno con Pino e Veddasca, riprendono i prelievi ematici nelle frazioni

Il primo appuntamento è presso l'ambulatorio di Cadero il 7 settembre. Il calendario prosegue fino a fine anno anche a Pino, Armio, Campagnano e Garabiolo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con il mese di settembre riprendono gli appuntamenti con i prelievi ematici nelle frazioni montane e periferiche del Comune di Maccagno con Pino e Veddasca. Ad annunciarlo è l’amministrazione comunale, tramite la Pagina Facebook “Impegno Civico MPV”.

Il primo giorno di prelievi è in programma tra una settimana circa, martedì 7 settembre, presso l’ambulatorio di Cadero, mentre fino a fine anno saranno diversi gli appuntamenti (come si evince dal calendario pubblicato in galleria fotografica), tra Pino, Armio, Campagnano e Garabiolo.

Le raccomandazioni sono sempre le stesse:

– entro le ore 10 del sabato precedente a ogni appuntamento programmato, chi intende avvalersi del servizio dovrà recapitare l’impegnativa del medico (in busta chiusa, con l’indicazione di un recapito telefonico) nella cassetta delle lettere posizionata all’esterno dell’ambulatorio interessato;

– l’esito degli esami del sangue, realizzato nei laboratori dell’ospedale di Cittiglio, sarà consegnato personalmente e in forma anonima agli interessati da un incaricato comunale.

– Il servizio è gratuito: chi è tenuto al pagamento del ticket sanitario, consegnerà il denaro direttamente al personale impegnato nei prelievi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127