EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Madesimo | 29 Agosto 2021

Madesimo, donna di Germignaga cade in bici sulla pista di downhill. Interviene elisoccorso

La donna, una 42enne del paese lacustre, è stata trasportata in ospedale. Fortunatamente nulla di grave per lei, solo un grande spavento

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri pomeriggio, sabato 28 agosto, intorno alle 15.30, una donna di Germignaga è caduta con la bicicletta lungo la pista di downhill di Madesimo, in località Pianello.

Per questa ragione è stata attivata la Soreu delle Alpi, insieme ai tecnici della VII Delegazione Valtellina Valchiavenna del Soccorso alpino e i militari del Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza.

Gli operatori hanno raggiunto la donna e la hanno immobilizzata; successivamente, la 42enne è stata sottoposta a trattamento dai sanitari e poi è stata trasportata con la barella per una cinquantina di metri dal bosco fino alla strada, dove attendeva l’ambulanza.

La donna germignaghese è stata così condotta in ospedale a Chiavenna, in codice verde. Fortunatamente solo un grande spavento, non è in pericolo di vita. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127