Luino | 29 Agosto 2021

Luino, lavori in via Confalonieri: attenzione alle modifiche alla circolazione

Il provvedimento coinvolgerà anche via Battisti. In entrambe le vie interessate vigerà il divieto di transito nella giornata di lunedì. Ecco tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Per la giornata di domani, lunedì 30 agosto, sono in programma alcuni lavori di sistemazione di una griglia stradale in via Confalonieri, a Luino.

Per consentire agli operatori di svolgere l’intervento previsto in condizioni di sicurezza, il Comune di Luino ha emesso un’ordinanza per istituire alcune temporanee modifiche alla circolazione nel tratto di strada interessato.

In via Confalonieri, dall’intersezione con via San Pietro a quella con via Lugano sarà in vigore il divieto di transito per tutti i veicoli dalle 8 alle 18.

Lungo tutta la via Battisti e in via Confalonieri, dall’intersezione con via San Giovanni Bosco a quella con via San Pietro, il divieto di transito sarà in vigore, sempre dalle 8 alle 18, per tutti i veicoli di massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate, in particolare autobus, autocarri, autotreni, autoarticolati, autosnodati, autocaravan, mezzi d’opera, trattori stradali, mezzi speciali, macchine agricole e macchine operatrici.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127