Porto Valtravaglia | 28 Agosto 2021

A Porto Valtravaglia il Teatro Blu porta in scena “Dante”

Lo spettacolo dedicato al Sommo Poeta si terrà questa sera in piazza Imbarcadero. Sul palco Silvia Priori e Roberto Gerbolès, con Ciro Radice e Francesca Galante

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un omaggio al sommo poeta Dante Alighieri nei 700 anni dalla sua morte, questa volta sotto forma di spettacolo teatrale, andrà in scena nella serata di oggi, sabato 28 agosto, a Porto Valtravaglia, all’interno della rassegna Terra e Laghi Festival.

In piazza Imbarcadero, alle ore 21, verrà rappresentato Dante, nuova creazione del Teatro Blu di Cadegliano presentato per la prima volta al pubblico lo scorso 4 giugno.

“Un viaggio con Dante attraverso il sacro e il profano”, fra recitazione, narrazione, canto e musica dal vivo: questo è, in sintesi, lo spettacolo che vedrà sul palcoscenico Silvia Priori e Roberto Gerbolès, accompagnati dalla musica di Ciro Radice e dalla voce di Francesca Galante.

L’ingresso è gratuito e, in seguito alle nuove disposizioni in materia di Covid-19, sarà consentito solo previa presentazione del proprio Green Pass.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127