EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cocquio Trevisago | 25 Agosto 2021

Cocquio, cade dal tetto: 53enne in ospedale

L'impatto al suolo ha causato all'uomo un trauma cranico. Intubato e trasportato a Varese in elisoccorso dopo le prime cure sul posto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Gli operatori di sos Cunardo della postazione aggiuntiva di Cuveglio sono intervenuti nel pomeriggio di ieri a Cocquio Trevisago per soccorrere una persona colpita da trauma cranico a seguito di una caduta.

Si tratta di un uomo di cinquantatré anni, residente in paese, che prima del fatto si era recato sul tetto di una casa per eseguire una sistemazione in compagnia di due amici di famiglia.

La caduta è avvenuta da un’altezza di circa cinque metri. Le dinamiche non sono state rese note. A seguito dell’impatto e della richiesta di soccorso effettuata dalle persone presenti, gli operatori sanitari dell’associazione di pubblica assistenza hanno raggiunto il luogo dell’episodio.

L’uomo ha ricevuto le prime cure sul posto, successivamente è stato intubato e trasportato all’ospedale di Circolo di Varese con l’elisoccorso, alzatosi in volo da Como.

Il paziente si trova ora ricoverato in neurochirurgia. Le sue condizioni sono gravi. La prognosi è riservata.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127