Dumenza | 22 Agosto 2021

Dumenza, “balconi fioriti”: una serata per decretare i vincitori del concorso

Appuntamento venerdì 3 settembre, dalle ore 19, presso il centro "Carà". L'iniziativa è stata curata dal Comune con il coinvolgimento di commercianti e cittadini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sarà una festa per tutti, come del resto lo è stata l’iniziativa in sé, l’appuntamento conclusivo del concorso “balconi fioriti” promosso dal Comune di Dumenza.

L’iniziativa di allestimento floreale è giunta a conclusione e per venerdì 3 settembre è in calendario il momento delle premiazioni che si svolgerà presso il centro “Carà” del paese (via Donatori di sangue). Di seguito il programma dell’evento.

Dalle ore 19. Mostra di dipinti realizzati dall’artista luinese Adele Cossi (“La Corte di Eleda”, Luino); mostra di dipinti floreali realizzati da Pinuccia Brancher (“Fattoria Roccolo”, Dumenza).

Dalle ore 20.45. Intervento dal titolo “Il verde che salva” a cura di Veronica Bau, titolare di “Meraki” di Luino; dimostrazione di tecniche compositive floreali a cura di Marco D’Agostino, titolare di “Fioridea” di Luino; presentazione delle opere dei partecipanti e premiazioni (premi e riconoscimenti andranno a tutti gli iscritti al concorso).

Durante lo svolgimento della manifestazione sarà attivo un servizio bar. L’amministrazione comunale di Dumenza, attraverso le pagine del nostro sito, ringrazia tutti i commercianti e i cittadini che hanno contribuito alla realizzazione del concorso. Per i premi: Circolo di Dumenza, Dolce Smeraldo (Luino), Fattoria Roccolo (Dumenza) Tiffany Restaurant (Colmegna); per la giuria: Adele Cossi, Marco D’Agostino, Stefano Pedrazzi (“Fotografando la natura”, Dumenza), Veronica Bau.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127