Alto Varesotto | 14 Agosto 2021

Due incidenti in moto tra Porto Valtravaglia e Laveno Mombello

Una vigilia di Ferragosto di cadute lungo le strade dell'alto Varesotto. Per fortuna nulla di grave per i coinvolti. Piccoli disagi alla circolazione stradale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Due incidenti, nel giro di due ore circa, sono avvenuti oggi, sabato 14 agosto, vigilia di Ferragosto, lungo le strade dell’alto Varesotto, tra Porto Valtravaglia e Laveno Mombello.

Il primo, intorno a mezzogiorno, è avvenuto in via Roma a Porto Valtravaglia, strada che attraversa il centro storico del paesino. Un uomo di 59 anni ed una donna di 49, per cause ancora in corso di accertamento, sono caduti sull’asfalto. Per fortuna nulla di grave per loro, ma è stato necessario l’intervento della Padana Emergenza di Luino, che ha trasportato uno dei due coinvolti in codice verde all’ospedale di Luino.

Il secondo, invece, alle 14 circa, si è verificato a Laveno Mombello, in via sul Monte, strada che si collega alla provinciale 69. Qui un uomo di 58 anni è caduto dalla moto, per cause ancora in corso di accertamento, ma anche in questo caso nulla di grave. Sul posto è intervenuto il personale della Croce Rossa di Gavirate, che ha trasportato l’uomo in codice giallo al pronto soccorso di Cittiglio.

In questo caso sono giunti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della Stazione di Laveno, che hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127