EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Laveno Mombello | 13 Agosto 2021

MIDeC, a Laveno domani doppio concerto per Ferragosto

Si tratta di un doppio concerto, "Nuovi mondi - Terra incognita", dove le protagoniste assolute saranno le musiche di Brahms, Piazzolla/Bosso, Bosso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

All’interno delle tante iniziative e dei numerosi appuntamenti che si terranno nel weekend di Ferragosto a Laveno Mombello, si inseriscono anche i concerti che si terranno domani, sabato 14 agosto, al MIDeC – Palazzo Perabò di Cerro.

Si tratta di un doppio concerto, infatti, “Nuovi mondi – Terra incognita”, dove le protagoniste assolute saranno le musiche di Brahms, Piazzolla/Bosso e Bosso. Fabrizio Meloni al clarinetto, Jorge Bosso al violoncello e Gloria Campaner al pianoforte.

Bambini e ragazzi fino ai 14 anni gratuito. I biglietti saranno messi in vendita presso la sede del concerto a partire da un’ ora prima dell’inizio dell’evento.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamare il numero +39 333 3589577. Il prossimo concerto della rassegna si terrà sabato 21 agosto.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127