Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Varese, negli scorsi giorni, hanno arrestato un cittadino marocchino di 33 anni, destinatario di due provvedimenti di carcerazione per una serie di furti aggravati commessi tra il 2003 ed il 2008 nei territori di Milano e Genova.
I poliziotti erano impegnati in un servizio di vigilanza a bordo di un treno partito da Malpensa e diretto in Svizzera quando, nei pressi della stazione di Gazzada Schianno, hanno identificato l’uomo, in atteggiamento sospetto.
Effettuati gli accertamenti del caso, il 33enne è risultato essere ricercato per i due ordini di carcerazione emessi rispettivamente dai Tribunali Ordinari di Milano e Genova.
Ora l’uomo dovrà scontare una pena complessiva di oltre un anno di carcere, oltre a essere destinatario di un’ammenda di 700 euro.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0