Canton Ticino | 9 Agosto 2021

Ticino: tamponato da un’auto, postino 58enne cade sull’asfalto. È in pericolo di vita

Lo scontro è avvenuto questa mattina a Locarno: l'uomo ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale. Sul posto Polizia e soccorritori

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, lunedì 9 agosto, poco prima delle 10.40 in via Varenna a Locarno, in Canton Ticino, vi è stato un grave incidente, che ha coinvolto un uomo di 58enne, un postino svizzero domiciliato nel Locarnese.

Stando a una prima ricostruzione, l’uomo era fermo sulla strada con il suo scooter con rimorchio per effettuare la consegna della posta e, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, il postino è stato tamponato da una vettura. Dopodiché è caduto a terra.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Locarno nonché i soccorritori del SALVA che dopo aver prestato le prime cure all’uomo, lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Stando a una prima valutazione medica, il 58enne ha riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita.

A comunicarlo la Polizia cantonale.

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127