EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cuveglio | 9 Agosto 2021

Investita una bambina sulla statale in centro a Cuveglio

L'impatto è avvenuto in centro, a due passi dall'incrocio che collega il paese alla provinciale. Sul posto carabinieri di Cuvio e 118. Fortunatamente nulla di grave

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, lunedì 9 agosto, intorno alle 16.30, sulla strada statale 394, che attraversa il centro di Cuveglio.

Per cause ancora in corso di accertamento, non molto lontano dall’incrocio che collega la strada con la provinciale 45dir,  l’automobile, che arrivava da Luino, ha colpito una bambina di 9 anni, facendola cadere sull’asfalto mentre stava attraversando la strada da sola.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della SOS Tre Valli e il personale dell’automedica, che hanno soccorso la piccola prima di trasportarlo in codice giallo al pronto soccorso. Fortunatamente, però, per la bambina nulla di grave, solo un brutto spavento.

A giungere sul luogo dell’incidente, per regolare la circolazione stradale e per effettuare i rilievi del caso, utili a stabilire le responsabilità, anche gli agenti dei carabinieri della Stazione di Cuvio. Diversi i disagi in entrambe le direzioni, per permettere le operazioni di soccorso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127