Luino | 6 Agosto 2021

Luino, “La voce della fisarmonica” risuona a Palazzo Verbania

Domani sera un nuovo appuntamento musicale all’ex Kursaal con l’attrice Betty Colombo e i due fisarmonicisti Alessandro Grosso e Mirko Carchen

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il concerto piano e voce con Lilly Gregori e Lorenzo Erra previsto per oggi, nella serata di domani, sabato 7 agosto, sarà il turno di un nuovo appuntamento musicale a Luino.

Inizialmente previsto nel giardino della Biblioteca, a causa del maltempo l’evento La voce della fisarmonica – Autobiografia sonora di una vecchia Signora si terrà a Palazzo Verbania alle ore 21.

A esibirsi saranno i due fisarmonicisti Alessandro Grosso e Mirko Carchen insieme all’attrice varesina Betty Colombo che farà da voce recitante.

L’ingresso è gratuito.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com