Bisuschio | 6 Agosto 2021

“Interpretando Suoni e Luoghi” anche a Bisuschio con il concerto del “Art tango Ensemble”

Il gruppo, composto da due violini e un bandoneon, accompagnerà i passi intrecciati e sensuali di due ballerini: David Reus e Victoria Huang

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’evento di Dumenza e di Brenta, continua il ricco week end di concerti per la rassegna “Interpretando Suoni e Luoghi” sul  territorio della Comunità Montana Valli del Verbano e del Piambello, enti promotori e finanziatori dell’iniziativa.

Il prossimo appuntamento è per domenica 8 agosto, alle ore 17.30, presso Villa Cicogna-Mozzoni a Bisuschio, ci sarà il secondo appuntamento della rassegna dedicato al tango di Astor Piazzolla nell’anniversario dei 100 anni dalla nascita. Il gruppo Art tango Ensemble composto da due violini e un bandoneon, accompagnerà i passi intrecciati e sensuali di due ballerini: David Reus e Victoria Huang. In caso di maltempo il concerto si terrà nel Teatro S. Giorgio di Bisuschio, a fianco della Chiesa parrocchiale.

Per assistere al concerto è richiesto il green pass e l’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid.

E’ obbligatoria la prenotazione scrivendo una mail all’indirizzo suonieluoghi@gmail.com, o chiamando il numero di cellulare 335 7316031. Per ulteriori informazioni consultare anche la Pagina Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127