Maccagno con Pino e Veddasca | 4 Agosto 2021

Auto fuori strada sulla statale tra Maccagno e Zenna, ferita 21enne

L’incidente è avvenuto intorno alle 6 di questa mattina a Pino. Sul posto anche l’elisoccorso. La giovane è stata infine trasportata al pronto soccorso di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente stradale si è verificato questa mattina, mercoledì 4 agosto, all’alba, sulla statale che collega Luino a Zenna.

Per cause ancora in corso di accertamento, una ragazza di 21 anni dopo aver perso il controllo della propria automobile nei pressi di corso Europa, a Pino (Maccagno con Pino e Veddasca), ed è finita fuori strada.

Dopo l’impatto è stato subito allertato il personale del 118, che è arrivato sul posto con un’ambulanza della Padana Emergenza di Luino. Constatate le condizioni della giovane, è stato richiesto anche l’arrivo dell’elisoccorso che è giunto sul posto dopo essersi alzato in volo da Como. In seguito alle prime cure, però, la giovane è infine stata trasportata all’ospedale di Luino in codice giallo. Da quanto si apprende la 21enne non è in pericolo di vita.

Insieme al 118, è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Stradale di Varese che ha regolato il traffico per permettere le operazioni di soccorso e ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127