Brinzio | 3 Agosto 2021

Veicolo in fiamme nel centro di Brinzio, coinvolto un 69enne

L'incendio è divampato distruggendo l'auto che si trovava via Marconi. Sul posto sono intervenuti ambulanza SOS Tre Valli, automedica, vigili del fuoco e carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’automobile, una Skoda Yeti, ha preso fuoco nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17.15, a Brinzio, mentre era parcheggiata in via Guglielmo Marconi, strada lungo la provinciale 62 che taglia il paese.

Purtroppo, a rimanere coinvolto nel rogo è stato un 69enne, proprietario del veicolo, che ha respirato il denso fumo che si è sprigionato dalla vettura uscendo dall’abitazione, subito dopo il forte boato che si è sentito anche da lontano. Fortunatamente, però, non è in pericolo di vita.

Sul posto, però, è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari della SOS Tre Valli, con un’ambulanza, e del personale dell’automedica, che hanno prestato le prime cure all’uomo e successivamente lo hanno trasferito in pronto soccorso, in codice giallo, per ulteriori accertamenti.

Insieme a loro anche i carabinieri della Stazione di Cuvio, che hanno regolato la circolazione stradale e hanno raccolto elementi utili per capire i motivi del rogo, e i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese, che hanno domato le fiamme e hanno messo in sicurezza la carreggiata. (Foto tratta da un video pubblicato da Malpensa24)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127