EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cuvio | 1 Agosto 2021

Estate culturale, proseguono gli eventi a Cuvio con lo spettacolo “Il divorzio”

Appuntamento domenica sera presso il Parco Comunale per una serata dedicata alla commedia italiana insieme alla compagnia "Teatro in mostra" di Como. Ecco i dettagli.

Appuntamento domenica sera presso il Parco Comunale per una serata dedicata al teatro e alla commedia italiana. Ecco i dettagli.
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continua con grande seguito e successo la rassegna “Estate culturale” di Cuvio, che questa domenica, dalle ore 21, presenterà lo spettacolo teatrale “Il divorzio“. L’evento nasce dalla collaborazione tra l’associazione “Momenti Musicali”, la Pro Loco e l’amministrazione comunale di Cuvio, enti organizzatori degli eventi estivi, insieme all’associazione “Teatro in Mostra” di Como. L’associazione è impegnata dal 2005 nello sviluppo di produzioni teatrali, frutto di un complesso percorso culturale, caratterizzato dallo scambio ed accrescimento vicendevole tra artisti.

Lo spettacolo proposto è una commedia brillante e divertente, sviluppata su un libero adattamento della pellicola degli anni sessanta “Divorzio all’italiana”, di Pietro Germi. Drammaturgia, Regia e Scenografia sono state curate da Magdalena Barile, Luca Ligato e Armando Vario, tutti professionisti dello spettacolo.

Questo evento è adatto anche per le famiglie; una commedia all’italiana senza tempo pensata per far ridere e divertire un pubblico di tutte le età. Sul palco saliranno Antonio Grazioli, Laura Negretti, Gustavo La Volpe, Sacha Oliviero e Silvia Ripamonti, attori esperti della compagnia comasca “Teatro in Mostra”.

Lo spettacolo sarà ad ingresso gratuito, ma con prenotazione obbligatoria a Giovanna con un sms whatsapp al numero 333 400 7156. In caso di maltempo lo spettacolo verrà messo in scena nella palestra della scuola elementare.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127