Casalzuigno | 31 Luglio 2021

Un altro scontro auto moto sulla statale a Casalzuigno, ferito un 47enne

È avvenuto questa mattina intorno alle 11. Sul posto agenti della Polizia locale, carabinieri di Cuvio e operatori della SOS Tre Valli. Disagi alla circolazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, sabato 31 luglio, intorno alle 11, a Casalzuigno, dove si sono scontrate un’automobile, guidata da un 60enne residente a Casalzuigno, ed una moto.

La dinamica è ancora da accertare, ma lo scontro si è verificato nei pressi del tratto tra via Felli e via Caravà, sulla strada statale 394, l’arteria che collega il nord della provincia alla Valcuvia. Un uomo 47enne, residente a Cuvveglio, che viaggiava sulla moto, dopo l’impatto, è caduto sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti, in codice giallo, gli operatori sanitari della SOS Tre Valli che, con un’ambulanza, hanno prestato le prime cure sul luogo dell’incidente all’uomo. Il 50enne, fortunatamente, non è in pericolo di vita, ma è stato trasportato in ospedale a Cittiglio per accertamenti.

Contestualmente sono stati allertati anche gli agenti della Polizia Locale Unione dei Comuni del Medio Verbano e i carabinieri di Cuvio, che hanno raggiunto il luogo dell’incidente per regolare la circolazione, durante le operazioni di soccorso, e hanno effettuato i rilievi del caso per accertare eventuali responsabilità. Disagi alla circolazione stradale(Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127