Luino | 31 Luglio 2021

Bambino cade in monopattino nel centro di Luino

Il piccolo, di 9 anni, è stato soccorso dagli operatori sanitari della SOS Tre Valli in via XV Agosto. Per fortuna solo qualche graffio e tanto spavento

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un sabato di incidenti quello di oggi, 31 luglio, lungo le strade dell’alto Varesotto, dopo gli scontri avvenuti a Cugliate Fabiasco e Casalzuigno.

Dopo i due di questa mattina, intorno alle 13.30, un bambino di 9 anni che si trovava in centro a Luino, mentre percorreva in monopattino via XV Agosto, è caduto sull’asfalto, riportando diversi traumi e traffi.

Per fortuna nulla di grave, ma solo un grande spavento per il piccolo. In ogni caso, però, è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari della SOS Tre Valli che, con un’ambulanza, lo hanno soccorso, prima di trasportarlo in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Luino.

Solo qualche lieve disagio alla circolazione stradale nel centro del paese lacustre per permettere le operazioni di soccorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127