Leggiuno | 30 Luglio 2021

Gastronomia e canottaggio: appuntamento ad Arolo con le “Cene al Lago”

5 serate in calendario per conciliare buon cibo, compagnia e sport nella romantica e suggestiva cornice del Sasso Moro. Ecco il programma degli eventi

Arolo, appuntamenti da domani sera per le
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’associazione canottieri Arolo ha deciso di organizzare una serie di serate a tema, dedicate ognuna a diverse specialità gastronomiche, sia locali che non. La località scelta per questi eventi è la rinomata baia del “Sasso Moro”, dove l’associazione sportiva di Leggiuno ha la sua sede.

Le “Cene al Lago” animeranno la baia di Arolo a partire da domani, sabato 31 luglio, fino a venerdì prossimo, 6 agosto. Tra le specialità che verranno proposte ci saranno fritto misto, polenta, paella, gnocchi con sugo di pesce e tanto altro ancora.

Queste 5 serate dedicate alla gastronomia saranno coronate infine da gare di canottaggio a sedile fisso che, a partire dalle ore 9 di domenica 8 agosto, vedranno sfidarsi ragazzi di tutte le età. Durate tutta la durata della manifestazione sportiva rimarrà in funzione lo stand gastronomico.

Per le cene la prenotazione è obbligatoria entro due giorni precedenti all’evento entro le ore 20, solo tramite sms whatsapp al numero 340 113 8197 oppure 349 387 8341, inserendo nel messaggio nome, cognome e numero di persone. Saranno accettate le prenotazioni in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti. La cucina sarà attiva dalle 19.30 alle 21.00, per chi si dovesse presentare più tardi la prenotazione sarà cancellata. Per i menù completi e le date consultare la locandina dell’evento.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127